Workshop: #Videomapping Interactivity 21//24 Luglio 2014

copertina-videomapping-luglio
Sommario
Il Video Mapping è una tecnica che trasforma ogni video-proiezione una performance unica, sfruttando le caratteristiche architettoniche e le particolarità dello spazio che la ospita. Senza il vincolo dello schermo si può esplorare ogni dimensione, compreso lo spazio urbano. Sul palcoscenico le possibilità creative sono illimitate, con le tecniche di interazione con la musica e gli attori/ballerini. Parlando di Comunicazione/Pubblicità le grandi proiezioni su edifici lasciano nello spettatore, che non distingue più tra la trama architettonica vera e propria e quella virtuale, il ricordo di aver assistito ad uno spettacolo piuttosto che essere stato esposto a messaggi ben studiati. E’ possibile trasformare ogni facciata di palazzo in un palcoscenico, reinventando il concetto stesso di evento cittadino. L’illusione percettiva, è quella di una “architettura liquida”, mobile, che aderisce come pellicola o si stacca dalla superficie vera. Verranno messe in pratica varie tecniche di proiezione e disegno (su superfici urbane, all’interno di teatri, durante eventi in locali); particolare attenzione verrà dedicata allo studio e creazione dei contenuti.
N. MINIMO 10 partecipanti
data inizio e fine 21-22-23-24 Luglio 2014 (4Giorni)
orario
dalle 16 alle 20 pm – 4 ore
progetto finale:
Realizzazione di un video per il festival www.illuminafest.org
locandina_8giugno_ale-01

PROGRAMMA:
pdf
PER POTER ISCRIVERSI COMPILARE IL FORM *(leggere in fondo):

Forms-Icon

 

 

 

 

 

Clicca qui per iscriverti

Location:
#OpenStreetMap_Icon_Logo_by_Raraken
Quota iscrizione: 100€

PAGAMENTO: 1. Tramite paypal o carta (prepagata o di credito)





2. Brevi mani presso struttura

faq

Verrà rilasciato attestato? si

Emette fattura per l’evento? Per chi la richiede possiamo emettere fattura

Posso pagare in sede? Si potete pagare in sede ma per rendere effettiva la vostra iscrizione dovete lasciare un 30% della quota d’iscrizione.

Contatti Riccardo Puglisi – Segreteria Organizzativa

mail: info@hackspacecatania.it tel-whatsapp: +39 3496264789

skype: sk4tting

facebook: https://www.facebook.com/sSK4T

*I soci hanno uno sconto del 20%

*La quota d’iscrizione comprende anche l’iscrizione all’associazione Hackspace Catania che vi permette di utilizzare la struttura per un anno

*Se porti un amico ricevi il 10% di sconto sul corso

*Le iscrizioni si ritengono valide dopo un pagamento almeno del 30% della quota d’iscrizione che non verrà restituita – salvo casi in cui l’assenza venga comunicata entro 3 giorni prima dall’inizio del corso.

Grazie

Qualche video:

 

You may also like...