Etnacomics 2016. Lo stand Hackspace Catania.
Il 6° Festival internazionale del Fumetto e della cultura POP sta quasi per iniziare e noi di Hackspace Catania avremo uno stand, ancora più ampio di quello dello scorso anno, nel padiglione C1, dedicato ai videogame.
Mettermo su un corner didattico sulle nuove tecnologie con un occhio particolare al mondo videoludico . Lo spazio sarà dedicato al mondo dell’Hacking, del Making, del Gaming e delle tecnologie open source. Carichi di novità e aggiornamenti quest’anno porteremo al nostro seguito ancora più idee e progetti sviluppati in grembo al nostro laboratorio digitale.
Sarà presente un ampio spazio che ospiterà dalle stampanti 3d, ai Box olografici interattivi, dai controller per fare musica con arduino dentro ai joystick multipiattaforma. Dai visori di realtà virtuale Open Source, alle demo live di 3d sculpting, 3d scanning ed 3d videomapping. Dai pavimenti interattivi al Game Engine. Insomma un concentrato puro di intrattenimento, interazione e gioco che riunisce tutti i membri più attivi della nostra communiti Hackspace. Vi aspettiamo!